Connettiti con noi

Trend

Ignazio La Russa a Belve: “Un figlio gay? Accetterei con dispiacere”

Belve, le prime anticipazioni: al centro della discussione le dichiarazioni di Ignazio La Russa

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ignazio la russa belve

Ignazio La Russa ospite della prima puntata di Belve

Ancora deve andare in onda ma già fa discutere l’intervista rilasciata da Ignazio La Russa a Francesca Fagnani in quel di Belve, da stasera per la prima volta in prima serata su Rai2: il presidente del Senato ha rilasciato dichiarazioni in merito all’eventualità di un figlio omosessuale che hanno già generato polemiche ancor prima della puntata.

Il ritorno di Francesca Fagnani, ma in prima serata

Sarà una prima puntata di Belve destinata a far parlare quella prevista sera su Rai2, per la prima volta in prima serata: il programma di interviste di Francesca Fagnani debutta nella fascia più prestigiosa forte dei successi collezionati in passato e lo fa con 4 ospiti d’onore, tra cui proprio Ignazio La Russa. Circolano ore prima della messa in onda della prima puntata di Belve alcune dichiarazioni del presidente del Senato rilasciate alla Fagnani e su tutte agli atti c’è una risposta del politico.

Ignazio La Russa a Belve: “Un figlio gay? Accetterei con dispiacere la notizia”

Se mio figlio mi dicesse di essere gay? – così La Russa – Accetterei con dispiacere la notizia. Credo che una persona come me, eterosessuale, voglia che il figlio gli assomigli. Ma se non succede, pazienza. Sarebbe come se fosse milanista“. Una risposta che è già rimbalzata da una parte all’altra del web scatenando feroci polemiche per la portata della sua dichiarazione. Tale è stato l’eco che lo stesso La Russa avrebbe prontamente anche spiegato meglio le sue parole: “Leggo di tante critiche che vengono fa chi non ha neanche visto il programma, senza capire il contesto“.

Ricordiamo l’appuntamento con Francesca Fagnani a Belve per questa sera su Rai2, in prima serata a partire dalle 21:20: i primi quattro ospiti della Fagnani saranno Ignazio La Russa, Anna Oxa, Wanda Nara e Naike Rivelli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014