GOSSIP
Ignazio e Cecilia, niente crisi. Lei si arrabbia: “Un mondo di crudeltà”
La giovane influencer ha davvero perso la pazienza
Ignazio e Cecilia, niente crisi: l’influencer ha rotto il silenzio
Ignazio e Cecilia, niente crisi tra i due. A rompere il silenzio è stata direttamente l’influencer, sorella di Belén Rodruguez. La ragazza si è mostrata particolarmente arrabbiata nel dire la sua sulla chiacchieratissima, nelle ultime ore, questione. Cecilia ha attaccato un po’ tutti, a partire, però dai giornalisti. Quel che è positivo è che non c’è proprio nulla di rotto nella relazione tra i due, che si sono conosciuti al GF Vip. Dunque i loro fan possono continuare a sognare indisturbati il matrimonio dei loro beniamini, che presto pronunceranno il fatidico sì.
“Della mia relazione me ne occupo io”
Cecilia Rodriguez ha rotto il silenzio circa le voci di crisi con il compagno Ignazio Moser (anche futuro marito), specificando quanto ci sia di vero. Fortunatamente, nulla. La giovane, sulle sue Instagram stories, ha narrato un episodio strano nel quale si è trovata suo malgrado coinvolta: “Una giornalista del Veneto praticamente ci ha minacciato, ha detto che se non davamo una dichiarazione lei avrebbe dovuto scrivere qualsiasi cosa. Quello che ha letto da pagine senza fonti, né logica, o ragionamento“.
Ha proseguito nel suo sfogo, Cecilia Rodriguez: “Non sono arrabbiata, sono un po’ stanca di un mondo di crudeltà. Un mondo dove non sai più se quello che leggi è vero: una volta ai giornalisti si credeva. Ora scrivono solo perché devono scrivere, come ci hanno detto“. Ha chiosato l’influencer: “Ma preoccupiamoci delle cose serie, che della mia storia me ne occupo io, e il mio fidanzato (…) Una vita più serena, godetevela, e non fate male agli altri“.