G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Ida Platano torna a Uomini e Donne: una furia contro Riccardo

Violento scontro in puntata a Uomini e Donne: ritorna Ida Platano ed è una furia contro Riccardo Guarnieri

Pubblicato

su

Ida Platano e Alessandro tornano a Uomini e Donne: il faccia a faccia con Riccardo

Nel giorno in cui si celebra l’amore a Uomini e Donne va in onda un epico scontro dai toni quanto mai accesi tra Alessandro Vicinanza, Ida Platano e Riccardo Guarnieri: la coppia è ritornata nello studio del dating e ha visto un’Ida agguerrita contro l’ex Riccardo, protagonista di un’intervista che non è proprio stata digerita dall’ex dama.

Lo scontro in studio, Alessandro Vicinanza fuori di sé

Che Ida Platano dovesse tornare a Uomini e Donne si sapeva già da puntate e puntate, come si sapeva anche che sarebbe intervenuta proprio per “regolare i conti” con l’ex Riccardo Guarnieri. Al centro di tutto un’intervista rilasciata dal cavaliere a Uomini e Donne Magazine, uno sfogo che gli ha permesso di sollevare più di un dubbio sull’autenticità di Ida come persona ma anche di Ida e Alessandro come coppia. Arrivata in studio, promessa la guerra, la guerra è arrivata.

Ida Platano, una furia contro Riccardo: “Sei il mio scarto”

Riccardo Guarnieri aveva parlato della storia d’amore di Ida con Alessandro come una mera pagliacciata, riducendoli ai minimi termini. Una volta uno davanti all’altro però a Uomini e Donne, è stato Alessandro Vicinanza il primo a scaldarsi: “Non ti permettere di nominare più la mia compagna e di giudicare il suo ruolo di madre sui giornali“. Linguaggio verbale acceso e atteggiamenti non lontano dall’essere violenti quelli dei due, tanto da arrivare persino alla minaccia di Riccardo: “Ora ti prendo a calci in cul*“. Subito dopo lo sfogo di Alessandro però, è arrivato quello di Ida: “Sei il mio scarto. Vergognati, hai sputato su 5 anni di storia, vergognati, ha tuonato l’ex dama.

Exit mobile version