Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Ida Platano sul trono: lo scontro con Roberta e il fantasma di Riccardo Guarnieri

Tornano a pizzicarsi le due storiche antagoniste del dating

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ida roberta

Ida Platano e Roberta Di Padua: è di nuovo scontro a Uomini e Donne e c’entra ancora Riccardo Guarnieri

Piccolo nuovo confronto a Uomini e Donne tra la nuova tronista, ma vecchia dama del Trono Over, Ida Platano e un’altra storica presenza, Roberta Di Padua: le due tornano a pizzicarsi in studio alla luce delle nuove dinamiche e salta di nuovo fuori il fantasma di Riccardo Guarnieri.

Mentre con Barbara il rapporto potrebbe cambiare e trovare una nuova declinazione, Ida Platano e Roberta Di Padua sembrano continuare ad essere incompatibili. Con il ritorno della Platano in veste di tronista a Uomini e Donne, il discorso si riapre ed è l’occasione per tornare a pizzicarsi a vicenda. “Lei istiga sempre, non ha mai giocato e non sta giocando – puntualizza Ida in studio, riferendosi a Roberta – Siccome non ha mai giocato e ha fatto sul serio…“. Replica però la Di Padua: “Abbiamo li stessi gusti“. Il riferimento è ovviamente al passato e a Riccardo Guarnieri, grande amore di Ida. “Se devo parlare di Barbara, non mi è mai stata simpatica ma guardandola da fuori vedo un cambiamento e ad oggi mi piace un po’ di più, ma Roberta proprio non mi passa“. Roberta però infierisce: “È sempre per Riccardo, esce sempre fuori ma che posso farci? È successo ormai! Anche io ho avuto un marito, poi mi sono separata e ho avuto altre persone ma chissenefrega…“. Mentre per la Di Padua è ormai tutto archiviato, forse per Ida non lo è.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014