G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ida Platano minacciata di morte sui social: un cavaliere interviene in sua difesa

Presa di mira dopo aver pubblicato una storia, Ida è stata difesa da Fabio

Pubblicato

su

Scontro virtuale tra Ida Platano e una hater: in difesa della donna interviene Fabio

Anche se Uomini e Donne ha chiuso i battenti per la consueta pausa estiva, Ida Platano continua ad essere al centro dell’attenzione. La protagonista del Trono Over, molto seguita sui social network, è infatti rimasta coinvolta in una vicenda che sta facendo il giro del web. La parrucchiera siciliana è stata addirittura minacciata di morte attraverso il suo profilo Instagram, dopo aver pubblicato una storia alla guida della sua auto.

L’augurio di morte dopo la storia Instagram

“Testa di me*da, guida senza fare video che se muori tu non importa niente a nessuno, ma magari fai danno ad altri e allora ti dovresti davvero ammazzare”, questo il tenore del commento di tale Ginetta Piffero. Ida è ovviamente rimasta colpita dall’odio riversatole addosso dall’hater, che già in passato si era profusa in insulti e attacchi alla dama di Uomini e Donne.

Il cavaliere interviene in difesa di Ida

Se Ida ha risposto in modo pacato, a scaldarsi è stato un altro volto dello show condotto da Maria De Filippi, il cavaliere Fabio Antonucci. L’uomo ha deciso di intervenire in sostegno della “collega” con toni piuttosto netti. “Potete criticare il percorso di una persona in un programma, ma non vi azzardate mai ad augurare la morte a una mamma di famiglia e ad una persona per bene Com’è che vi ha detto? Frustrati? È stata pure troppo buona. Perché io vi avrei chiamati in un modo solo, cog***ni. Non si fa!”. Questo il messaggio di Antonucci, lanciato attraverso un video Instagram.

Fabio Antonucci
Exit mobile version