G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ida Platano, l’ira social per difendere il figlio: “Denuncerò”

Le dure parole della dama di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Ida Platano: cosa è successo sui social

Ida Platano nelle ultime ore tra le sue Instagram stories si è rivolta direttamente agli haters che nello specifico hanno attaccato il figlio. La dama di Uomini e Donne ha letteralmente sbottato, testimoniando quindi la volontà di proteggere il ragazzino.

“Vi dovete educare voi”

Così Ida ha sbottato tra le sue Instagram stories, a difesa del figlio: “Voglio dire a quelli che continuano a scrivere su mio figlio: ve l’ho detto, scrivete su di me, ma non su mio figlio. Non ve lo permetto proprio. Educare mio figlio, farlo sedere composto, ma io vi vengo a dire come crescere vostro figlio e come educarlo? Dovete educarvi voi a dire le cose. Io posso accettare il commento positivo ma non il ‘devi fare così'”.

Ed ancora, per esprimere con estrema chiarezza il suo pensiero: “Voglio essere ben chiara come sono sempre stata: i commenti costruttivi possono aiutare. Me lo cresco nel mio modo, sarò giusto o sbagliato: conseguenze mie. Ma vi faccio ben chiaro, basta! Bloccherò, denuncerò, quando toccate mio figlio per il resto vabbè no comment“. Un’ultima frecciatina è stata scoccata dalla Platano contro gli haters: “Mi scrivete verso le 5, le 7 del mattino. Piuttosto che scrivere a me fate l’amore“.

Exit mobile version