G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ida Platano in ospedale: come sta la dama di Uomini e Donne

Un sintomo preoccupante ha spinto Ida a correre in pronto soccorso

Pubblicato

su

La protagonista di Uomini e Donne ha pubblicato alcune storie Instagram dall’ospedale e ha spiegato cosa le è accaduto negli ultimi giorni

Sono giorni non facili per Ida Platano: la dama di Uomini e Donne ha alcuni problemi di salute, che hanno spaventato tanto lei quanto i suoi numerosi follower su Instagram. A far preoccupare i fan è stata inizialmente una foto, pubblicata dalla stessa parrucchiera bresciana, che la mostrava in ospedale. Ha deciso di farlo per spiegare il rumoroso silenzio del suo profilo social, che insolitamente non aggiornava da ore.

Ida Platano rassicura i fan: “Non sto tanto bene, passerà”

“Ciao Belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene. Passerà. Tornerò presto un abbraccio. Non era mia intenzione farvi preoccupare, davvero, così ha scritto Ida per rassicurare chi la segue con affetto. Le sue parole non hanno però fatto altro che aumentare la curiosità degli utenti del social network, portandola ad aggiungere qualche dettaglio sulle sue condizioni di salute.

Le emicranie sospette e la visita in pronto soccorso

“È iniziato tutto con delle emicranie fortissime, direi veramente… non le ho mai avute così. Da lì il mio medico quando mi visita mi dice di andare immediatamente al pronto soccorso. Di più non ha svelato Ida, che probabilmente aspetta di avere maggiori informazioni prima di pronunciarsi e condividerle con chi la sostiene.

Exit mobile version