G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ida Platano in lacrime a Verissimo: “Mi sono dovuta sposare per papà”

Ida Platano, da Uomini e Donne a Verissimo: la dama approda nello studio della Toffanin e si confessa anche su Riccardo

Pubblicato

su

Ida Platano: da Uomini e Donne a Verissimo

Ida Platano è arrivata, non tra poche discussioni, le nello studio di Uomini e Donne. Non c’è spazio solamente al dating di Canale5: Ida Platano ha infatti modo di parlare di tutto, a partire dalla sua prima infanzia in Sicilia.

Ida Platano e le lacrime a Verissimo per l’infanzia difficile

Ida Platano è approdata quest’oggi a Verissimo trascinandosi non poche polemiche per questa ospitata fuori dal contesto di Uomini e Donne. In molti infatti, non credendo al suo reale coinvolgimento, hanno messo in discussione più volte il suo percorso, descrivendola come una persona molto più intenzionata ad apparire. Polemiche a parte però, Ida Platano quest’oggi ha ripercorso la sua vita a partire dall’infanzia.

Il pianto di Ida e il primo lavoro a soli 13 anni

Un’infanzia in Sicilia molto difficile che l’ha vista crescere forzatamente in fretta anche per badare ai suoi fratelli: “Sono andata a lavorare presto – racconta Ida Platano – A 13 anni“. Il racconto diventa via via più intimo e scende qualche lacrima a Ida Platano: “Sono stata bambina troppo poco“. Successivamente infatti, la Platano ha discorso del suo primo matrimonio: un primo “tutto”, arrivato a soli 18 anni e su pressione del padre di lei. “Papà non concepiva la convivenza. Ero piccola, sono cresciuta con mio marito, è stato il mio primo tutto“, ha raccontato Ida Platano.

L’amore immenso per Riccardo Guarnieri

Parlando poi di Uomini e Donne e di Riccardo Guarnieri, la sua storica fiamma. Così descrive i suoi sentimenti Ida, senza tirarsi indietro: “Non è amore quello che provo oggi per lui, ma è un amore immenso“. Un amore che continua a dividere il pubblico e che continua a dividere loro.

Exit mobile version