UOMINI E DONNE
Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono in crisi? Gli indizi social
Le parole di lui hanno destato parecchi sospetti
Ida Platano e Alessandro Vicinanza: si rincorrono voci di crisi
Pare ci sia crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza: il gossip sta indagando sulla vita sentimentale dei due noti ex volti di Uomini e Donne. Sui social, qualcosa deve essere successo. Da una parte, l’ex dama del dating show su Canale 5 si trova in vacanza in Sardegna, da sola.
E dall’altra parte c’è l’ex corteggiatore sempre di Uomini e Donne, che ha scritto uno strano messaggio tra le sue Instagram stories, al fine di salutare i suoi follower augurando loro una buona domenica. Parole, quelle di Alessandro, che sono sembrate un chiaro riferimento alle voci di crisi con Ida.
“Un bacio è un evento”: le parole di lui
Ida Platano e Alessandro Vicinanza: ci sarebbe aria di crisi tra i due. Queste, nello specifico, le parole dell’ex corteggiatore, su Instagram: “La differenza tra cose ed eventi è che le cose permangono nel tempo. Gli eventi hanno una durata limitata. Un prototipo di una cosa è un sasso: possiamo chiederci dove sarà domani”.
Ancora, sempre Vicinanza: “Mentre un bacio è un evento. Non ha senso chiedersi dove sia andato il bacio domani. Il mondo è fatto di reti di baci, non di sassi“. Un messaggio da decifrare ma che sicuramente ha attirato l’attenzione dei follower dell’ex corteggiatore, con interesse per la storia d’amore con Ida Platano.