G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ida e Riccardo, caos in studio: tremori e lacrime a Uomini e Donne

“Lontano da te sto a posto così”. Riccardo e Ida perdono il controllo

Pubblicato

su

I due protagonisti assoluti del programma ai ferri corti: Riccardo e Ida danno spettacolo

Una Ida così forse non si era mai vista nello studio di Uomini e Donne: sconvolta, tremante e sull’orlo di una crisi di nervi. Il confronto con Riccardo dopo la cena insieme non ha portato ad un riavvicinamento, anzi. Il parere della donna è chiaro: l’ex compagno non ha le sue stesse intenzioni di ricominciare una relazione. A portarle questa convinzione è stato un mancato bacio durante l’uscita.

Riccardo finge? Ida perde il controllo

Accusato di atteggiamenti falsi e fraintendibili, l’uomo ha provato a spiegarsi e difendersi. Riccardo ha ribadito ancora una volta che non vede le giuste premesse di tornare insieme a Ida e si è dichiarato esausto dal suo continuo tentativo di strumentalizzare le sue intenzioni e ignorare le sue volontà. “È voluto uscire solo per fare quattro chiacchiere”, ha commentato Ida in preda ad una rabbia mai mostrata prima.

La donna è rimasta molto delusa dalle continue frenate di Riccardo, che non smette di dire che c’è bisogno di molto tempo per tornare ad una frequentazione e, se dopo una cena arrivano a scontri tali, non ha senso andare avanti.

Gianni e Tina si schierano dalla parte di Ida

Riccardo è privo di sentimenti per Ida? Pensa solamente a nutrire il suo ego frequentandola? Vuole solo sentirsi dire che lei lo ama ancora? Riccardo nega, ma Ida (e Gianni) non gli credono minimamente. “È un vero peccato che tu ti stia ancora dannando dietro a quest’uomo”, ha aggiunto Tina, che nonostante non sia una sua estimatrice, crede che Riccardo stia fingendo. “Lo sai perché non è cambiata? Perché si è trovata di fronte lo stesso farabutto di due anni fa, ha continuato l’opinionista, sicura che non vi sia nessun sentimento reale a muoverlo.

Exit mobile version