G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Ida e Claudio partono col piede giusto, ma Tina ha dubbi sulla coppia

L’intesa con il nuovo corteggiatore è già alle stelle

Pubblicato

su

Una nuova coppia sta per nascere? Tina non crede in un futuro tra Ida e Claudio

La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto tra i suoi protagonisti anche Ida e Claudio. I due hanno raccontato la prima uscita insieme e lo stato della loro frequentazione. Nonostante abbiano iniziato a conoscersi solamente negli ultimi giorni, la loro intesa si sta dimostrando da subito ottima. L’unica persona in studio a non essere convinta è stata ancora una volta Tina, che non ha avuto scrupoli a manifestare i suoi dubbi.

Il racconto della prima uscita insieme

Ida ha spiegato che lei e Claudio si sentono molto spesso, videochiamandosi più volte al giorno. La loro prima uscita insieme è trascorsa bene, anche se non è scattata al momento una fortissima passione. Maria ha specificato infatti a Gianni, curioso di saperlo, che non c’è stato nessun bacio. Claudio ha poi preso la parola, ammettendo di essere fortemente attratto da Ida: “Abbiamo desiderio ognuno dell’altro”.

Claudio a Uomini e Donne

Tina ha espresso quindi la sua perplessità sul loro entusiasmo. Secondo l’opinionista non c’è nulla di speciale rispetto alle altre frequentazioni del programma e prevede come finirà tra loro. “Il finale non sarà diverso dagli altri”, ha profetizzato l’opinionista a Ida. I due protagonisti del Trono Over usciranno ora una seconda volta e presto sapremo se Tina avrà visto lungo su Ida e Claudio.

E Riccardo? Ida spiega di aver ricevuto una sua telefonata

Maria, prima di invitare tutti al ballo, ha chiesto a Ida se Riccardo è stato da lei definitivamente accantonato. Ida ha spiegato che ha ricevuto una telefonata dall’ex, ma non ha voluto rispondergli perché è troppo pesante per lei sentirgli dire sempre le stesse cose. Riccardo dal canto suo ha preferito il silenzio.

Exit mobile version