G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Ida e Alessandro in crisi? L’ex dama spiega la verità

Dopo le voci insistenti sul loro conto ha spiegato il significato di alcune sue parole

Pubblicato

su

I dubbi dei fan e la risposta della donna su Instagram

Periodicamente accade che la storia d’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, venga messa in discussione e si parli di crisi di coppia. Questo avviene molte volte a causa di gesti, parole o indizi social provenienti dai diretti interessati, ma spesso fraintesi nel loro intento. Ne è un esempio quanto accaduto nelle ultime ore in seguito alla frase condivisa da Ida Platano tramite una storia Instagram: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Queste parole su sfondo nero e prive di qualunque spiegazione hanno fatto subito sorgere il dubbio nella mente dei follower di Ida che potesse trattarsi di un riferimento ad Alessandro e a qualche intoppo nel loro rapporto. Accortasi di questo, Ida ha deciso di intervenire e spiegare la verità dietro le sue parole.

Ida Platano smentisce la crisi: “La frase è per la borsa”

Ida Platano ha preso ancora una volta parola tramite Instagram, per mettere a freno il gossip dilagante che già raccontava di una crisi in corso con Alessandro. Questa la sua spiegazione: “La stories di prima che diceva ‘Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio’ l’ho messa proprio perché mi è successa una disavventura. C’è successa insieme. Io e Ale eravamo a Roma per passare dei giorni insieme. Mi hanno rubato la borsa. Quindi sono stata turbata, sono ancora scioccata. Però l’importante è che non c’è successo niente né a me né ad Ale e che stiamo bene. Vi ringrazio che mi avete cercato, che vi siete preoccupati però sto bene. Stiamo bene”. Nessuna crisi quindi, ma solamente la rabbia e la delusione per un furto subìto.

Quale futuro per Ida e Alessandro?

Alcuni follower dell’ex dama di Uomini e Donne non hanno però creduto a tale racconto, anche se il riferimento alla volontà di trascorrere tempo insieme sembra in linea con quanto recentemente dichiarato al magazine ufficiale del dating show. Questo quanto ha raccontato Ida parlando della attuale situazione con Alessandro: “Ci vediamo ogni fine settimana ma i giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrarmi pochi. Le intenzioni sono quelle di annullare la distanza. Più il rapporto va avanti, più inizi a sentire la necessità di avere la persona che ami accanto. Stiamo pensando a Roma o a Firenze, l’importante è che sia una città nuova per entrambi dove iniziare la nostra vita insieme”.

Exit mobile version