GOSSIP
Iannone ed Elodie ci provano insieme: “Belen ci è rimasta malissimo”
L’amica e l’ex sono usciti allo scoperto, lei come ha reagito?
Dopo le voci e le ipotesi su una loro frequentazione è arrivata la conferma: Elodie e Andrea Iannone ci provano insieme
Elodie ha spiegato il rapporto che la lega attualmente ad Andrea Iannone. La cantante e l’ex pilota, dopo le voci di flirt sono usciti allo scoperto, ammettendo la loro relazione. La conferma è avvenuta nel corso di un’intervista che la ragazza ha rilasciato a Vanity Fair, durante la quale ha risposto così alla curiosità su Iannone: “È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”.
Come avrà reagito Belen?
Il momento è dunque prematuro per parlare di qualcosa di più che una storia appena cominciata, ma nonostante questo la notizia ha scatenato le reazioni dei fan e non solo. Anche Belen, ex di Andrea Iannone e amica di Elodie, ha appreso del flirt e secondo Deianira Marzano, l’esperta di gossip molto attiva sui social network, l’argentina non è stata toccata particolarmente dalla notizia, contrariamente al pensiero di alcuni suoi follower.
La versione di Deianira Marzano
Deianira ha esposto la sua tesi su Instagram rispondendo a un utente che le aveva scritto questo messaggio a corredo di una foto di Iannone ed Elodie mano nella mano: “Sarà per questo che Belen ha smesso di metterle like alle foto? Stanno insieme al 100% e lei è molto amica di Belen la quale c’è rimasta malissimo!”. Deianira ha controllato la presunta assenza di like, non rinvenendo però nulla di quanto affermato dall’utente della segnalazione e ha poi risposto: “Belen intossicata per Elodie e Iannone? Non penso“.