Serie Tv
I Teletubbies non sono mai scomparsi: 26 nuove puntate su Netflix
I Teletubbies non sono mai spariti, e anzi stanno per tornare con 26 nuove puntata mai viste prima
I Teletubbies sbarcano su Netflix con nuovi episodi mai visti prima
Tinky-Winky, Dipsy, Laa-Laa, Po: avete letto questi nomi probabilmente cantando e avete fatto bene perché i Teletubbies, mai davvero scomparsi, stanno per tornare davvero persino su Netflix.
Teletubbies: la serie tv per bambini cult degli anni Duemila
Quando parliamo dei Teletubbies parliamo di un vero e proprio cult per intere generazioni cresciute a cavallo tra gli anni ’90 e gli anni Duemila. Si tratta di una delle serie televisive per bambini che più ha avuto successo, nata nel lontano 1997 dunque esattamente 25 anni fa. Nonostante ciò, il debutto in Italia è arrivato anni dopo: la prima volta che è andata in onda una puntata dei Teletubbies nel Bel Paese su RaiSat (e solo dopo su Rai2 e Rai3) era il 1999. Per i nostalgici e gli eterni Peter Pan che non escludono di potersi guardare ancora qualche puntata o che semplicemente, ormai adulti, nutrono il desiderio di crescere i figli con una “serie tv vintage”, è opportuno sapere che ora i Teletubbies saranno anche su Netflix.
I Teletubbies sbarcano su Netflix: 26 episodi, la data
Non stiamo parlando di un semplice trasloco o del caricamento su Netflix di vecchie puntata andate in onda 20 anni fa. Quando diciamo che i Teletubbies stanno tornando è perché è proprio così: dal prossimo 14 novembre infatti il grande pubblico della piattaforma a pagamento potranno godere di 26 nuove puntate, mai andate in onda prima. Entrando nello specifico si tratta di 26 nuovi episodi che avranno una durata di circa 12 minuti l’uno, prodotti dalla WildBrain. È la prima volta che i Teletubbies sbarcano su una piattaforma in streaming con delle puntate nuove, e forse non ci si può davvero considerare troppo adulti per sottrarsi ad un nuovo ciclo di Tinky-Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po.