Connettiti con noi

Programmi

I migliori anni di Carlo Conti: Nino Frassica si rende protagonista con una battuta su Pamela Prati

Non c’è anima viva che non conosca la brutta faccenda, almeno in tv

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

i migliori anni frassica prati

I migliori anni di Carlo Conti: la battuta di Nino Frassica su Pamela Prati

A I migliori anni di Carlo Conti, Nino Frassica ha scelto di citare Pamela Prati, di fatto rendendosi protagonista di una battuta nei confronti della showgirl. Il comico ha ripreso la questione del tanto chiacchierato Mark Caltagirone-gate (qui tutto lo scandalo per tappe): un intervento sicuramente volutamente ironico ma che può avere infastidito in qualche modo la showgirl, visto che non sempre la Prati si è dimostrata volenterosa di parlarne.

La battuta del comico: “Ci sono rimasto male”

Nell’ultima puntata de I Migliori anni di Carlo Conti, Nino Frassica ha citato Pamela Prati ed il tanto chiacchierato negli anni Mark Caltagirone-gate. Nello studio del programma capitanato da Carlo Conti (che agli ascolti va forte), infatti, tra gli altri ospiti, c’era anche Frassica, che ha ripercorso i ricordi e le tappe più importanti della sua vita. Ripercorrere i ricordi, in musica, e cioè attraverso le canzoni preferite del comico. Poi è stata la volta dell’intervista doppia, che ha preso forma tra Frassica (da poco anche la nuova voce narrante de Il Collegio) e Conti. Questa la domanda posta al comico: “L’ultima volta che ci sei rimasto male?“. Immediata la replica di Frassica: “Quando ho scoperto che Mark Caltagirone non esisteva e la povera Prati era stata.. No, ci sono rimasto male“.

La reazione di Carlo Conti

Alla battuta di Nino Frassica su Pamela Prati, il pubblico si è fatto sentire con grandi risate. Lo stesso ha fatto Carlo Conti che, tra le risate, ha chiesto al comico cosa stesse dicendo. Insomma, sembra che proprio tutti, almeno in tv, siano a conoscenza della brutta vicenda vissuta da Pamela Prati.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014