MUSICA
I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas: l’annuncio al Tonight Show di Jimmy Fallon
I Maneskin sulla cresta dell’onda: saranno loro ad aprire il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas
Maneskin, ormai da tempo non più star nazionali, non più star europee ma a pieno titolo assi della musica a livello mondiale. Ultimo traguardo della band romana è stato approdare nel più celebre studio televisivo americano, il Tonight Show di Jimmy Fallon. Parliamo dunque dello studio di ciò che negli Stati Uniti è visto come un’istituzione della televisione. Proprio da quelle sedie parlano i Maneskin e l’annuncio è ancor più sensazionale: saranno i Maneskin ad aprire il concerto a Las Vegas dei Rolling Stones.
I Maneskin al Tonight Show di Jimmy Fallon
Osservare i Maneskin al centro della scena non più italiana bensì americana, sulla scia di un successo ormai planetario, non è più visione onirico ma quasi quotidianità. Prima i volti di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas al centro di Times Square, ora la band romana tra gli ospiti di Jimmy Fallon ed è ancora una volta record: i Maneskin sono infatti i primi italiani a esibirsi nello studio di Tonight Show.
I Maneskin in apertura al concerto dei Rolling Stones
Ma c’è di più: la band romana ha infatti deciso che fossi il Tonight Show l’occasione giusta per annunciare la loro nuova impresa di puro prestigio. Dopo l’esibizione live, i Maneskin hanno infatti annunciato dagli studi televisivi americani che si esibiranno il prossimo 6 novembre a Las Vegas, in apertura ad un concerto dei Rolling Stones. Dopo la data, i Maneskin calcheranno poi i palchi del Bowery Ballroom di New York e poi quello del Roxy Theatre di Los Angeles. Tutto questo in un contesto che vede ancora sempre i Maneskin in corsa agli Mtv European Music Awars 2021, la serata prevista il prossimo 14 novembre durante la quale i Maneskin potrebbe conquistare ben 3 titoli, quelli per cui sono stati nominati: Best Italian Act, Best Group e Best Rock.