G-8X9FB2YCC0

Programmi

I fratelli Tavassi distruggono Jeremias: il pubblico è tutto dalla loro parte

Non c’è storia sui social, e forse nemmeno all’Isola: i fratelli Tavassi spopolano con il loro amore fraterno, annientando Jeremias Rodriguez

Pubblicato

su

Jeremias, il meno amato dell’Isola: solo critiche sui social per il fratello di Belén

Dovremmo dire i Rodriguez, ma più di Gustavo è Jeremias il più criticato naufrago dell’Isola dei Famosi sui social, a differenza dei Tavassi. La puntata di ieri sera del reality di Canale5 ha dato di nuovo modo a Jeremias di confrontarsi con il resto del pubblico. Da Nicolas Vaporidis e Ilona Staller passando per i fratelli Tavassi: piovono critiche in Honduras, ma anche sui social la situazione non è migliore.

Nicolas Vaporidis all’attacco di Jeremias: “Aggressivo, litigioso”

Aggressivo, litigioso [..] è uno che dice ‘occhio per occhio, dente per dente’“, queste sono solamente alcune delle parole che Nicolas Vaporidis ha speso ieri sera nei confronti di Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belén continua a divedere l’opinione del gruppo tanto sull’Isola quanto sui social. Spesso aggressivo, competitivo e affatto intenzionato a lavorare in gruppo, il carattere, le frasi e gli atteggiamenti del fratello di Belén sembra non piacere affatto al pubblico. Quando arriva il momento dello scontro in diretta infatti, i social si schierano e prendono le difese di Vaporidis.

I fratelli Tavassi spopolano sui social: i più amati contro Jeremias Rodriguez

Ma lo scontro con Nicolas Vaporidis è solamente il primo della serata perché arriva il momento di un’accesa lite poi anche tra Jeremias ed Edorardo Tavassi, il fratello di Guendalina con lei all’Isola. “Ci sono rimasto male perché quando sono arrivato lui è stato il primo che mi ha abbracciato, pensavo di aver trovato un potenziale amico“, le parole di Tavassi. E sempre Edoardo svela come, a suo dire, il problema sarebbe stato il suo rapporto con Nicolas: “Mi ha detto ‘chi è amico del mio nemico, è mio nemico’. Ma c’è di più: “Gli ho detto che c’è stato un periodo in cui ero in difficoltà economica e ho chiesto aiuto a mia sorella, perché non avevo abbastanza soldi. Mi fidavo – confessa Edoardo Tavassi – ma lui davanti alle telecamere ha detto ‘ha 40 anni ti fai campare da tua sorella“.

Pioggia di critiche per Jeremias Rodriguez: “Sulle spalle di Belén campa tutto il carrozzone”

Parole, queste, che provocano anche l’immediata risposta in puntata di Vladimir Luxuria che così si pone nei confronti di Jeremias: “Dici che gli altri sono qua per soldi, tu per beneficienza?“. E su queste note, oltre lo scontro con Nicolas Vaporidis, il pubblico sui social e in particolare su Twitter si schiera apertamente contro Jeremias: “Edoardo Tavassi sarebbe un 40enne che si ‘fa campare’ dalla sorella, detto da Jeremias, che sulle spalle di Belén ci campa tutto il carrozzone da 20 anni. Non saprei“. “Jeremias che dice ai Tavassi che fanno solo reality ahahhahahahahh, praticamente manca solo la madre e poi tutta la famiglia ha la raccolta punti“; “Chi ha fatto 2 isole e un GF non è di certo Edoardo Tavassi – scrive un utente riferendosi a Jeremias che ha accusato i Tavassi di pensare solamente ai soldi, ai reality e ai follower – Ma un certo Jerecoso arrogante, cafone, offensivo e cattivo mantenuto dalla sorellina da anni. Buffone“.

I social dalla parte dei Tavassi

Parla lui, che è mantenuto da Belén e Cecilia. Ma stai zitto, voi Rodriguez avete invaso la TV. Poi parla lui, Isola, GF Vip e di nuovo Isola. Edoardo è il primo reality che fa, Jere sei solo un buffone“; “Jeremias al suo terzo reality, alla sua seconda partecipazione all’Isola, che accusa Edoardo Tavassi, al suo esordio, di campare solo di reality. Tutto ciò è davvero surreale“. E se la battaglia vera all’Isola si dovesse giocare solamente tra Rodriguez e Tavassi, sembra non ci sia alcuna ragione per pensare che il pubblico abbia dubbi sulla parte di chi schierarsi.

Exit mobile version