TV e SPETTACOLO
I fratelli Michetti contro l’Isola dei Famosi: “Non ha bestemmiato”
Ecco la (bizzarra) versione del fratello gemello
“Si sente Santo Dio”: la versione di Silvano e Ivano Michetti sulla questione bestemmia all’Isola dei Famosi
Silvano Michetti contro l’Isola dei Famosi. L’ex concorrente del reality show, cacciato dopo pochi minuti dal suo arrivo in Honduras a causa di una bestemmia, non ci sta. A sostenerlo nella sua lotta è il fratello gemello Ivano, anche lui membro dei Cugini di campagna. Proprio quest’ultimo è intervenuto nelle ultime ore sulla questione, esprimendo tutto il suo disappunto per la squalifica di Silvano. A detta sua l’eliminazione sarebbe ingiusta, poiché le parole pronunciate effettivamente sarebbero diverse da quelle percepite dalla redazione dello show.
I fratelli ora promettono battaglia contro la produzione
“L’audio nel quale mio fratello pronuncia le parole incriminate è molto chiaro: si sente ‘Santo Dio‘”. Questa la versione di Silvano Michetti, che obiettivamente appare lontana dalla realtà. I due fratelli promettono comunque battaglia, convinti della loro posizione: “L’espressione non può considerarsi né blasfema nei confronti di Dio o della religione, né una bestemmia; manca quindi il presupposto legale per l’espulsione di mio fratello dal format. Gli interessi e l’immagine di mio fratello e del Gruppo I Cugini di Campagna in tutte le sedi”. Questa la nota riportata da Il Fatto Quotidiano.
MA IL CUGINO DI CAMPAGNA CHE SI FA UN MESE DI QUARANTENA E DOPO I PRIMI 5 MINUTI BESTEMMIA ✈️ #Isola pic.twitter.com/lO1Lr8ReBW
— trashbiccis (@trashbiccis) April 4, 2022