Trend
I Ferragnez festeggiano il nuovo arrivo in famiglia: “Benvenuta Paloma”
Il primo post con la nuova arrivata in casa Ferragni
Dopo la perdita di Matilda, la coppia ha scelto di accogliere in casa un altro animale
La famiglia Ferragnez si è allargata ulteriormente grazie all’arrivo di Paloma, ultima new entry in casa Fedez-Ferragni. La cagnolina, di razza golden retriever è stata accolta in casa a pochi mesi dalla scomparsa di Matilda, amatissima amica a 4 zampe di Chiara Ferragni, appunto morta da poco tempo.
La foto condivisa su Instagram ritrae papà Fedez, mamma Chiara, Leone e Vittoria attorno alla cucciola Paloma. Tantissimi i commenti degli utenti, come al solito divisi tra felicitazioni e critiche.
Paloma è l’ultima dei Ferragnez, ma il suo arrivo scatena puntualmente alcune critiche
Nemmeno il tempo di presentare Paloma, che i Ferragnez si sono ritrovati al centro di una polemica proprio sulla cagnolina. “Stupenda, ma adottare un randagio meno ‘figo’, ma meraviglioso lo stesso, no?”, ha scritto un utente, seguito immediatamente da altri.
“E anche stavolta avete perso l’occasione di andare a prendere un cane al canile”, “Sarebbe stato un buon esempio prendere il cane al canile per le persone che ti seguono”, alcuni dei commenti apparsi sotto al post. In difesa dei Ferragnez sono intervenuti alcuni fan, che hanno invece ritenuto inopportuni gli attacchi alla coppia.