GOSSIP
I Ferragnez comprano casa: le prime foto del favoloso attico a Milano
Le prime foto scattate proprio dall’imprenditrice digitale
I Ferragnez comprano casa: il nuovo super attico a Milano
Anche i Ferragnez si sono decisi a comprare casa, e non un’abitazione qualsiasi ma un super attico nella stessa zona nella quale sono residenti ora: City Life. Una notizia, l’ennesima, che effettivamente spazza via ogni dubbio di crisi interna alla coppia. Se marito e moglie fossero davvero ai ferri corti, probabilmente non comprerebbero casa insieme. Detto questo, dalle prime foto realizzate proprio dall’imprenditrice digitale in visita all’attico con la sorella minore Valentina, è possibile scorgere alcuni dettagli particolarmente lussuosi.
Com’è fatta la casa dei sogni di Fedez e Chiara
I Ferragnez si sono decisi a comprare casa e lo hanno fatto decisamente in grande stile: non sarebbe potuto essere altrimenti. La casa di marito e moglie, è da ricordare, dovrà essere adatta a fare da sfondo a quello che è parte del lavoro dei coniugi: i social. Bisogna stare attenti a tutto, curare il minimo dettaglio. Dalle prime foto postate dall’influencer su Instagram, come si è detto, innanzitutto si può notare l’ampiezza dell’attico (molto più grande di quello attuale). Ancora, una enorme scala a chiocciola, perché la casa sarà su due piani. Non è ancora finita qua: grandi finestre che regaleranno all’attico tanta luce e diversi comfort. Infine, una enorme terrazza.
Quando si trasferiscono i Ferragnez?
I Ferragnez hanno comprato casa, sì, ma ancora non vi si sono trasferiti. La data esatta relativa al momento in cui la coppia entrerà nella nuova casa, non è conosciuta. Questo però quanto anticipato da Fanpage.it: “La casa potrebbe essere pronta tra agosto e settembre“. Insomma, a fine estate 2023, se le previsioni sono corrette, inizierà una nuova vita per Chiara e Federico, ma sempre insieme.