Connettiti con noi

Programmi

I Fatti Vostri, porta chiusa per Adriana Volpe: la Rai conferma Anna Falchi

Nessuna seconda possibilità ad Adriana Volpe al timone de I Fatti Vostri: la Rai ha scelto Anna Falchi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

adriana volpe fatti vostri anna falchi

Adriana Volpe: nessuna chance a I Fatti Vostri, confermata Anna Falchi

Non ci sarà un ritorno di Adriana Volpe al timone de I Fatti Vostri, programma di Rai2 del tutto rinato in questi ultimi mesi anche grazie all’operato di coppia da parte di Salvo Sottile e Anna Falchi. Pare infatti che la Rai abbia fatto la sua scelta, escludendo un grande ritorno di fiamma.

Il presunto ritorno di fiamma dopo la parentesi GF Vip

Qualche giorno fa si vociferava che Adriana Volpe fosse tornata a bussare alla porta della Rai. Un bussare che si è fatto conseguenza della fine del suo lavoro a Mediaset, dove militava prima tra le fila del GF Vip 7. Finito il suo rapporto di lavoro come opinionista del reality show, la Volpe è rimasta a “secco di impegni televisivi”, motivo per cui avrebbe iniziato a pensare a nuovi sbocchi. Tra le tante opportunità davanti ai suoi occhi c’era proprio il ritorno alla conduzione de I Fatti Vostri, un timone che aveva abbandonato ai tempi a causa delle controversie con Giancarlo Magalli.

Anna Falchi rimane a I Fatti Vostri: la Rai esclude l’ipotesi Adriana Volpe

Si vociferava dunque che la Volpe fosse tornata all’attacco, reclamando il posto al timone de I Fatti Vostri che sta ora nelle mani di Anna Falchi. Una sedia che per lunghi giorni ha del tutto tremato. Peccato però che la Rai abbia già fatto la sua scelta definitiva, escludendo dai giochi proprio Adriana Volpe. La conduttrice non ritornerà nel programma né si riprenderà il suo posto. Alla luce degli ottimi ascolti tv e dell’ottimo lavoro portato avanti in questi mesi, arriva infatti la conferma che riguarda la coppia Salvo Sottile – Anna Falchi. Una conferma meritata se non meritatissima.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014