G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

I dubbi di Gianni Sperti su Alessandro e Roberta: “Ti stancherai presto…”

L’opinionista ha fatto la sua previsione sulla nuova coppia

Pubblicato

su

A Uomini e Donne sta nascendo una nuova coppia: Gianni però non crede in Alessandro e Roberta

La nuova frequentazione nata a Uomini e Donne tra Alessandro e Roberta Di Padua prosegue, ma non convince l’opinionista del dating show di Maria De Filippi, Gianni Sperti. Dopo che aveva dichiarato un forte e rinnovato interesse nei confronti di Ida Platano, Alessandro aveva poi virato su Gloria, salvo effettuare poi una nuova sterzata verso Roberta. Il comportamento del giovane cavaliere non è passato inosservato agli occhi di Gianni Sperti, che non ha mancato di esporsi durante la puntata.

Roberta e Alessandro sono compatibili?

Roberta ha commentato le obiezioni di Gianni al loro rapporto, ammettendo di nutrire lei stessa alcuni dubbi sulla loro compatibilità al di fuori dello studio di Uomini e Donne. Madre di un bambino, Roberta sa che la sua vita ha ritmi differenti da quelli a cui è abituato Alessandro e si chiede se lui possa essere pronto ad adeguarvisi.

La predizione di Gianni Sperti

Dal canto suo, Alessandro ha spiegato di non ragionare in questi termini e di non precludere nulla a priori. Lui è concentrato su Roberta e vuole continuare a conoscerla e frequentarla. Gianni ha quindi voluto profetizzare il futuro della coppia: “Tempo un mese…Secondo me ti stancherai molto presto”.

Exit mobile version