G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

I Depeche Mode al Festival di Sanremo 2023

Ci saranno anche i Depeche Mode sul palco del Festival

Pubblicato

su

I Depeche Mode ospiti al Festival di Sanremo 2023 durante la finale

Incredibile ma vero, ci saranno anche i Depeche Mode al Festival di Sanremo 2023 in veste di grandi ospiti di una delle serate: l’annuncio di Amadeus come un fulmine a ciel sereno proprio dalle colonne del Tg1.

L’annuncio di Amadeus al Tg1

Dopo aver annunciato Francesco Arca, sul palco di Sanremo per promuovere la fiction televisiva di prossima messa in onda su Rai1, Resta con me, un altro annuncio squarcia la silente attesa del Festival di Sanremo 2023. È di queste ore infatti l’annuncio di Amadeus, direttore artistico che sta promettendo scintille sul palco dell’Ariston. Intervenuto quasi a sorpresa nel corso dell’edizione serale del Tg1, Amadeus ha annunciato i Depeche Mode come super ospiti della kermesse.

I Depeche Mode al Festival di Sanremo 2023 durante la serata finale

Non mancherà davvero quasi nessuno al prossimo Festival di Sanremo 2023 e ora possiamo dire che non mancheranno nemmeno i Depeche Mode. “Sono molto felice di poter fare questo annuncio perché sono un grande fan di questo gruppo“, ha dichiarato stasera Amadeus. E ancora: “Non avrei mai pensato di conoscerlo personalmente. Ho trasmesso per tanti anni in radio i loro successi e finalmente potrò averli sul palco“, ha concluso il direttore artistico. Un altro colpaccio ben assestato da Amadeus, ma ancora ci si chiede chi sia la papabile ospite donna di origini italiane attesa a Sanremo.

Non resta che sedersi praticamente già comodi sul divano perché mancano meno di 7 giorni all’inizio di Sanremo e per quanto riguarda i Depeche Mode l’appuntamento è per la serata finale. Il gruppo sarà ospite internazionale di sabato 11 febbraio.

Exit mobile version