G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

I 50 anni di Gabriel Garko: una super festa a Roma con 800 invitati

Un evento curato nei minimi dettagli per il traguardo importante

Pubblicato

su

L’attore festeggerà a Palazzo Brancaccio insieme a centinaia di volti noti del mondo del cinema e della televisione: tutti i dettagli del party dei 50 anni di Gabriel Garko

Gabriel Garko ha compiuto lo scorso 12 luglio il suo 50esimo compleanno. Nato a Torino nel 1972, l’attore ha deciso di soffiare sulle candeline del “mezzo secolo” in un locale di Roma, con una super festa che si terrà domani, venerdì 15 luglio.

Giardini addobbati, un percorso fotografico e installazioni artistiche

La location scelta per l’evento è il famoso Palazzo Brancaccio, ricco di saloni e giardini che saranno addobbati a dovere sotto la direzione artistica di Marco Chiodo. Il tema sarà un viaggio nei 30 anni di carriera di Gabriel Garko, trascorsi sul piccolo e grande schermo. Ci sarà inoltre un percorso fotografico arricchito da installazioni artistiche. Per l’accompagnamento musicale, Gabriel ha scelto la band Funkaffair e per l’outfit un abito firmato John Richmond.

Gabriel Garko compie 50 anni: al party 800 invitati

Non sarà un evento per pochi intimi, ma una super festa con 800 invitati. Al suo fianco ha voluto gli amici più intimi, naturalmente, ma anche numerosi volti del mondo dello spettacolo, come Maria Grazia Cucinotta, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Nancy Brilli, Christian De Sica, Sabrina Ferilli e Alessandra Mussolini, Gina Lollobrigida e Milly Carlucci.

Exit mobile version