G-8X9FB2YCC0

Attualità

“Ho ucciso un uomo”: l’inquietante scritta su una scheda elettorale

Ora la polizia sta indagando per capire quanta verità c’è in questo lascito

Pubblicato

su

Ho ucciso un uomo“: trovata questa frase su una scheda elettorale

Ho ucciso un uomo“, questa la frase trovata in una scheda elettorale. La macabra scoperta è stata fatta in un seggio elettorale di Villasanta, piccolo comune in provincia di Monza. La scritta si presentava in stampatello, ma è stato trovato molto di più di una scritta, quasi come un insieme di indizi di un presunto omicida che vorrebbe far scoprire la propria identità. Oppure uno scherzo di cattivo gusto: su queste due possibilità la polizia chiaramente sta ancora svolgendo le sue indagini.

Indicazioni molto precise: gli indizi ritrovati

Questa macabra frase è stata per l’appunto trovata, come sopra anticipato, all’interno di una scheda elettorale. Come si sa, il voto è segreto, dunque la scheda non portava firme di nessun tipo, che pure avrebbero potuto esserci. Questo, stando a quanto riporta Vanity Fair, sarebbe stato il contenuto per intero all’interno della scheda: “Per le forze dell’ordineHo ammazzato un uomo. È sepolto in cantiere area nord. Date lui sepoltura cristiana, vi prego“.

É stata trovata anche un’impronta digitale

Insomma, non solo una frase, che già è stata sufficiente a inquietare gli scrutatori che l’hanno trovata. Anche un’indicazione, del luogo nel quale questo presunto corpo di persona non più in vita sarebbe stato abbandonato. Non è finita qui: pare sia stata trovata anche un’impronta digitale sulla scheda, forse non lasciata volontariamente dalla persona x, che quel giorno (si tratta delle elezioni del passato 25 settembre) si era recata a votare. Nello specifico la frase pare sia stata trovata sulla scheda rosa, nonché quella relativa all’elezione dei rappresentanti alla Camera dei Deputati.

Exit mobile version