Connettiti con noi

GOSSIP

Hillary Clinton, il matrimonio con Bill: “La decisione più coraggiosa”

Luci e ombre del lungo matrimonio tra Hillary e Bill Clinton

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

hillary clinton matrimonio

Hillary Clinton: il suo matrimonio con Bill Clinton

Hillary Clinton, nonché carismatica ex segretaria di Stato degli Stati Uniti, si è confessata parlando apertamente del suo matrimonio con Bill Clinton. L’unione, celebrata nel lontano 1975, appare sicuramente forte e solida all’esterno, ma questo non vuol dire che non ci siano stati momenti di difficoltà. Le classiche luci e ombre di ogni rapporto umano che la Clinton ha scelto di raccontare.

“La decisione più coraggiosa della mia vita? Continuare il mio matrimonio”

Il gossip raggiunge anche i vertici di Stato, e Hillary Clinton non fa eccezione. Nello specifico si fa notare la serie Gutsy (letteralmente: coraggiosa): un ciclo di interviste nelle quali Hillary Clinton e la figlia Chelsea si dovranno confrontare con donne coraggiose e pioniere in qualsiasi loro campo di azione (la serie prenderà il via il 9 settembre su AppleTV+). In questa occasione la moglie Hillary ha apertamente parlato delle luci e ombre del suo felice e saldo matrimonio lungo ben 47 anni con Bill Clinton. “Mi hanno chiesto qual è stata la decisione più coraggiosa della mia vita – ha dichiarato la Clinton -Ho risposto subito: continuare il mio matrimonio. Ciò non significa che restare nel matrimonio sia giusto per tutti“.

Hillary Clinton sul suo matrimonio: “A tratti è stato travagliato”

L’ex segretaria di Stato ha anche aggiunto in un’altra intervista, sempre in merito al suo matrimonio: “Non voglio addolcire nulla, a tratti è stato travagliato, ma io e Bill ci siamo sempre amati e sostenuti a vicenda. Abbiamo avuto momenti felici e momenti difficili, come ogni coppia che io conosco. L’amore, le relazioni e il matrimonio hanno spesso colori molto sfumati, in grigio e in beige“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014