G-8X9FB2YCC0

Isola dei Famosi

Helena Prestes replica alle parole di Mazzoli: “Ho dei problemi? Confermo”

Le parole della modella brasiliana sulla recente intervista di Mazzoli

Pubblicato

su

Helena Prestes replica alle recenti parole di Mazzoli su di lei

Helena Prestes ha preso la parola su quanto detto di recente da Mazzoli, su di lei. Nello specifico, il vincitore dell’Isola dei Famosi, per Il Corriere della Sera, ha parlato anche della modella brasiliana. “Quanto a Helena Prestes ho provato ad andarle incontro, ma alla fine avevano ragione gli altri naufraghi: è una persona davvero problematica“, questo quanto riferito da Mazzoli.

La modella ex naufraga prende la parola

Dopo giorni di silenzio, Helena Prestes ha deciso di commentare le parole di Mazzoli su di lei, tra le Instagram stories del suo profilo. “Sono qui a rispondere perché mi state taggando nell’intervista di Marco Mazzoli e le cose che ha detto su di me come persona. Io ho dei problemi? Io vi confermo. Lui mi ha conosciuto sull’Isola e io in quel contesto avevo dei problemi. Mi hanno nominata dall’inizio, ben 6 volte e non mi faceva bene. Lui lo sa. Per quanto mi riguarda lui era molto più umano di altri lì dentro“.

Nessun rancore nei confronti di Mazzoli

Ha proseguito, Helena Prestes spiegando il suo ragionamento: “Per quanto mi riguarda lui ha meritato la vittoria, non è il momento di fare polemiche. Io penso che lui sia una persona molto intelligente. In confessionale dicevo sempre una cosa che non avete visto. Perché voi non l’avete visto, ma io ripetevo che lui è molto creativo e autentico e che meritava la finale“.

Da ultimo, sul proprio stato d’animo all’Isola: “I miei problemi erano molti, anche cose personali, di famiglia. Cose che mi hanno reso debole e anche più forte, ma anche problemi legati al programma. Spero che lui impari a conoscermi anche fuori dal reality. La vita reale è ben diversa dallo show e sono certa che dirà ancora che sono molto simpatica, così come mi diceva in hotel prima di arrivare sulla spiaggia”.

Exit mobile version