G-8X9FB2YCC0

Trend

Heather Parisi smentisce il pignoramento, Presta replica: “Allora pubblicherò il bonifico”

Heather Parisi smentisce il pignoramento, ma Lucio Presta la smentisce subito

Pubblicato

su

Heather Parisi e la notizia del pignoramento durante la registrazione di Belve: Lucio Presta replica

Heather Parisi fa chiarezza a settimane di distanza su quello che sarebbe accaduto nello studio di Belve, quando si diceva che la ballerina fosse stata raggiunta da un ufficiale giudiziario per un pignoramento: il lungo post della Parisi, ma la replica di Lucio Presta arriva nell’immediato.

Parisi si difende e fa chiarezza sui social: “Nessun pignoramento”

Si difende Heather Parisi da una narrazione dei fatti che non corrisponderebbe alla realtà oggettiva. Un lungo post che arriva a distanza di settimane dalla notizia che parlava di un pignoramento a suo danno avvenuto nei camerini di Belve. Ripercorrendo l’iter di due diverse vicende giudiziarie, così poi scrive la Parisi: “Il 9 marzo 2023 si è presentato al mio camerino presso gli Studi Lumina, l’ufficiale giudiziario accompagnato dall’avvocato della controparte. Nessun rappresentante delle Forze dell’Ordine era presente negli studi tantomeno nel mio camerino e nessun rappresentante si è mai palesato alla mia presenza“. Piccole precisazioni per arrivare poi a smentire in toto il pignoramento: “Una volta avuto la conferma da parte del mio legale dell’esattezza delle somme richieste e della legittimità della procedura mi sono subito resa disponibile a pagare quanto richiesto. Quindi, nessun pignoramento“.

L’attacco social: “Zerbinaggio intollerabile in Italia”

Si lamenta poi la Parisi nei confronti della strumentalizzazione a suo danno di questo flusso di notizie: “Perché tanto accanimento da parte del mainstream? Sarà che ho pestato i piedi a chi utilizza i mezzi di comunicazione a proprio piacimento? – scrive sempre Heather – che il grado di “zerbinaggio” di gran parte del mainstream in Italia ha raggiunto livelli intollerabili, sarà che sono straniera quanto basta da far emergere in qualcuno il piacere di ‘Italians do it better’. Sarà che non ho mai avuto sponsor politici né da una parte né dall’altra e che non sono mai salita su nessun carro del vincitore o sarà che faccio battaglie scomode“.

Lucio Presta replica a Heather Parisi: “Mi vedrò costretto a pubblicare il bonifico”

Pronta però la replica di Lucio Presta sempre su Twitter, una vera e propria smentita. “Dopo ultime dichiarazioni odierne della adorata Heather Parisi mi toccherà querelare la signora per diffamazione ed una serie di bugie o mi vedrò costretto a pubblicare bonifico fatto quel giorno da una terza persona legata al marito motivo per cui non hanno pignorato. Pensaci“, scrive così Presta.

Exit mobile version