G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Heather Parisi confessa: “Con Lorella Cuccarini non è successo nulla”

Le parole della ballerina al programma Mi casa es tu casa

Pubblicato

su

Heather Parisi parla della lite con Lorella Cuccarini: cos’è successo tra le due

Heather Parisi e Lorella Cuccarini pare che nel tempo non siano sempre state grandi amiche. Nel passato le due sono state interessate da diverse indiscrezioni circa il loro rapporto. Nello specifico la stessa Lorella Cuccarini qualche mese fa, per La Nuova Sardegna, aveva rivelato, proprio riferendosi alla Parisi: Mi ha bloccata su tutti i social. Ed ancora: “Provo indifferenza, non fa parte della mia vita”. Insomma, pare proprio che qualche screzio ci sia stato.

“Con Lorella Cuccarini ci sentiamo tutti i giorni”

Ieri sera, 7 dicembre, in occasione della prima puntata di Mi Casa es tu casa di Cristiano Malgioglio, Heather Parisi in studio ha parlato di Lorella Cuccarini. La ballerina ha svelato come, tra le due in realtà, non vi sia alcuno screzio. Queste le parole della donna: “Con Lorella Cuccarini non è successo nulla, ci sentiamo tutti i giorni. Ci scriviamo in privato su Instagram e Twitter“. Insomma, rivelazioni che hanno spiazzato perché pare che invece un trascorso tra le due donne ci sia eccome. Le parole della Parisi sono parse strane anche a Lorella, che infatti ha immediatamente replicato sui social.

La replica di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini ha immediatamente replicato alle parole di Heather Parisi, direttamente tra le Instagram stories. La cantante di La notte vola ha espresso tutta la sua perplessità circa quanto detto da Heather Parisi, e lo ha dimostrato ri-condividendo un post di Andrea Conti. Nel post, le parole della Parisi: “Ma con Lorella Cuccarini non è successo niente! Ci sentiamo tutti i giorni. Ci scriviamo in privato su Twitter e Instagram. Avrei voluto fare di più di Nemica Amatissima“. La reazione di Lorella? Tante emoticon, tra le quali una faccina dubbiosa e un’altra perplessa.

Fonte: Instagram.
Exit mobile version