Programmi
Heather Parisi a Belve, il fuori onda su Lorella Cuccarini: “La mangio viva”
Si è sempre parlato di una certa rivalità, ora una delle due parti coinvolte ha rotto il silenzio
Heather Parisi e la presunta rivalità con Lorella Cuccarini
C’è una presunta ostilità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Presunta solo perché mai confermata direttamente dalle dirette interessate, ma sempre scansata o negata. Cosa hanno in comune le due donne? Sono entrambe artiste e protagoniste nel mondo della danza. Altro? Non pare, visto le parole di fuoco, senza mai citare l'”avversario” che le due donne si sono scambiate, sotto forma di frecciatine, insulti velati od ancora riferimenti mal celati. Eppure qualcosa c’è, e a prova di ciò ci sarebbe un fuori onda relativo al programma Belve di Francesca Fagnani a testimoniarlo.
“La mangio viva, le mie gambe ancora vanno su”
Heather Parisi è stata intervistata a Belve e la Fagnani ha citato anche Lorella Cuccarini. Era impossibile non farlo, visto che è argomento di interesse da più parti, almeno scoprire qualcosa di più a riguardo. Insomma, permettere al gossip di fare il suo lavoro. Davanti alle telecamere però la Parisi non si è esposta più di tanto, anzi il caso Cuccarini è stato glissato con eleganza, ignorato, apparentemente non percepito. Eppure, nel fuori onda qualcosa sarebbe successo, di ben diverso da quello che si è visto in tv.
La Parisi nel fuori onda, sarebbe così scoppiata contro la collega, nonché Lorella Cuccarini. “Non siamo più in onda no? (…) Ci sono i soliti che vogliono mettere zizzania anche sulla presunta rivalità, non c’è. No, perché la mangio viva, la mangio viva io, le mie gambe ancora vanno su. Ah oddio mi sono dimenticata di dire la cosa più importante: shes’s a tall glass of water, mi sono dimenticata. Lei per me è una tall glass of water. Cosa vuol dire? Sì, è un bicchiere alto di acqua, liscia e alta”.