Trend
Harry&Meghan, la villa della serie Netflix è in vendita: il prezzo
Da una parte la serie su Netflix che spopola, dall’altra una messa in vendita
La villa di Harry&Meghan in vendita: i dettagli
La mega villa di Harry&Meghan, nonché la serie sui duchi di Sussex che sta spopolando su Netflix, è attualmente in vendita. C’è però un particolare da chiarire prima di proseguire: quella villa non è di proprietà di Harry e Meghan, l’immobile è infatti di proprietà di un ricco uomo d’affari che risponde al nome di Mark Schulhof.
Dove si trova la villa e i suoi interni
La mega villa di Harry&Meghan, attualmente in vendita, si trova a Montecito, in California. La proprietà, come riporta Vanity Fair, è disponibile ad un prezzo pari a 33,5 milioni di dollari. Per quanto riguarda gli interni, invece, ovviamente super lussuosi, si può dare libero sfogo all’immaginazione più sconfinata, per molti. L’immobile presenta due piani, con un ettaro di terreno che la circonda. La vista è sull’Oceano ma dà anche sulle montagne. Una vista particolarmente suggestiva, dunque.
Per quanto riguarda gli interni, poi, più nello specifico, la villa appare così strutturata: 6 camere da letto e 7 bagni, una palestra, un teatro, un bar, una sala giochi, una sala meditazione e una piscina. VI è anche spazio per un grande garage: dentro ci possono stare comodamente fino a 5 macchine. Insomma, un vero e proprio gioiello di relax ed estetica per chiunque riuscirà ad aggiudicarsi la mega villa, in vendita ad un prezzo stellare.