Cinema e Teatro
Harry Styles ha davvero sputato a Chris Pine? Mistero a Venezia
Se fosse confermato, avrebbe dell’incredibile
Il video del momento incriminato: Harry Styles ha davvero sputato?
La Mostra internazionale del Cinema si è arricchita di un nuovo mistero. Protagonisti della vicenda a Venezia, il cantante ex One Direction Harry Styles e l’attore Chris Pine. I due si sono incontrati al Lido in occasione della presentazione del film Don’t Worry Darling, in cui hanno recitato insieme, ma qualcosa tra loro parrebbe essere andato storto.
La sequenza diventa virale sui social
A dar vita allo “scandalo” di Venezia è stato un video, in cui Harry Styles è stato ripreso nell’atto di sedersi accanto a Pine. In quel momento, dalle immagini, alcuni utenti del web hanno notato un possibile sputo di Styles a Pine. Il video, diffusosi a macchia d’olio sui social, non chiarisce a pieno l’accaduto, ma le espressioni del volto di Chris Pine sembrano reagire in maniera compatibile ad uno sputo ricevuto.
Le ipotesi dietro al “fattaccio”
Immediatamente il pubblico ha iniziato a esprimere la propria opinione in merito e a fornire possibili spiegazioni. Tra chi pensa ad una gag, e chi è sicuro del brutto gesto di Styles, si fa largo una terza versione di quanto accaduto. Un’utente di Twitter crede che Chris Pine, durante l’applauso visibile nel video, si stesse chiedendo dove fossero i suoi occhiali da sole. L’attore li avrebbe poi individuati sul sedile e presi in mano subito dopo. Infine, c’è chi pensa ad uno scherzo articolato: Harry Styles avrebbe finto di sputare a Pine, che sarebbe “cascato” allo scherzo.
Amici e colleghi a #Venezia79 ma dello “sputogate” che si dice? Fake news? pic.twitter.com/0MKKCxBNQe
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) September 6, 2022