G-8X9FB2YCC0

Trend

Harry non è più Sua Altezza Reale sul sito della famiglia: tiro mancino di Buckingham Palace?

Un altro pesantissimo, ma forse casuale, colpo basso ad Harry

Pubblicato

su

Attacco ad Harry dal sito ufficiale dei Windsor: sparito il titolo di “Sua Altezza Reale”

Più che famiglia reale sta diventando una saga: arriva una bella batosta per il principe Harry che sembra, a ben guardare sui siti ufficiale dei Windsor, non più Sua Altezza Reale, il titolo è stato cancellato.

Incredibile ma vero, forse i reali inglesi dovrebbero destare molto più timore quando agiscono nel silenzio mediatico più di quando si espongono pubblicamente. Sembra essere arrivata all’improvviso e dal sottosuolo una decisione certo non facile da digerire, soprattutto per Harry.

Il possibile “errore” durante l’aggiornamento, ma non sembra un caso

Secondo quanto si apprende osservando banalmente il sito ufficiale dei Windsor, un nuovo aggiornamento della pagina avrebbe del tutto cancellato il titolo di Harry. Ad oggi, stando alla pagina, il secondogenito di Lady Diana non sarebbe più Sua Altezza Reale in quanto il suo titolo sarebbe stato del tutto cancellato.

Un bug del sistema? Viene difficile da crederlo visto che tra tutti i titoli è stato cancellato proprio quello di Harry. (A meno che gli informatici non s’intendano di gossip). Ad oggi dunque il compagno di Meghan Makle risulta sì, ma solamente come Duca di Sussex. Agli atti né Harry né Meghan potevano più fregiarsi pubblicamente del titolo di Sua Altezza Reale in pubblico già dall’agosto scorso, dopo il loro passo indietro nei confronti di doveri e oneri che avrebbero dovuto ricoprire. Tuttavia, la famiglia reale sembra riservarsi comunque la carta “aggiornamento fallito“, appellandosi al fatto che avendo oltre 5mila pagine attive, degli errori potrebbero starci. Strano però e molto curioso che, tra tutti gli aggiornamenti falliti, ci sia proprio il titolo di Harry.

Exit mobile version