GOSSIP
Harry e Meghan si separano, almeno commercialmente: cosa cambia adesso
I Duchi del Sussex prendono strade separate
La vita pubblica della coppia non sarà più come prima
Se la separazione sentimentale tra Harry e Meghan resta al momento chiacchierata e nulla più, quella commerciale è invece ufficiale. I Duchi del Sussex, visti gli scarsi risultati in termini di apprezzamento ottenuti con le ultime uscite pubbliche di coppia, hanno infatti deciso di optare per un’operazione di re-branding.
Strade separate dunque, sia Harry che Meghan si dedicheranno agli impegni in maniera separata e distinta, cercando di svolgere apparizioni pubbliche più consone ai diversi “stili” che incarnano.
Harry come Lady Diana, Meghan punta al jet set
Harry dovrebbe mantenere un profilo più orientato al sociale, mentre Meghan si avvicinerà, almeno da quanto emerso al momento, nuovamente al mondo dello spettacolo e dei social network.
Che questo possa essere un primo passo per la fine del matrimonio o palliativo a problemi coniugali ormai ampiamente raccontati da fonti vicine alla famiglia reale, al momento non è dato sapersi. Certo si tratta di un cambiamento radicale nello stile comunicativo della coppia, che ha abituato i sudditi per anni a vederli inseparabili.