Connettiti con noi

Trend

Harry e Meghan sempre più isolati: c’entra di nuovo la Regina Elisabetta

Ultimo colpo di scena, ma sarà davvero l’ultimo?

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

harry meghan commemorazione regina

Harry e Meghan sempre più isolati: saranno assenti alla commemorazione della Regina Elisabetta

Pare che Harry e Meghan siano stati esclusi dalla commemorazione per la morte della Regina Elisabetta, di recente. I duchi di Sussex sono sempre più isolati non solo dalla loro famiglia ma anche da enti e realtà esterne, che prima li supportavano e dialogavano con loro.

Se nell’ultimo periodo le voci di presunto divorzio tra i duchi si sono rivelate più insistenti e pungenti che mai, a sorpresa Harry e Meghan sono tornati sui social pare uniti e solidi come coppia e famiglia. A scricchiolare dunque non sarebbero loro, ma ciò che li circonda.

Che cosa riporta la stampa estera

Harry e Meghan non sarebbero stati invitati alla commemorazione per la morte della Regina Elisabetta, che si terrà il giorno 8 settembre. É passato un anno esatto, tra poco meno di un mese, dalla morte della sovrana inglese. Il popolo è pronto a ricordare la sua Regina omaggiandola con il potere e la forza del ricordo.

Non solo i sudditi, anche la famiglia di Elisabetta II. Tutti, pare, tranne Harry e Meghan, sempre più confinati in America a colpi di rivelazioni, libri e podcast. The Sun parla di assenza di dialogo tra i duchi di Sussex ed il resto della famiglia reale, proprio in occasione della commemorazione di cui prima. Insomma, dopo i mancati auguri da parte della Famiglia reale per il compleanno di Meghan Markle, questo sembra essere un ulteriore colpo ai duchi. In tutto questo è da ricordare come, proprio in queste ultime settimane, il titolo di Sua Altezza Reale di Harry sia del tutto sparito dal sito della famiglia reale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014