Trend
Harry e Meghan sarebbero furiosi con i coniugi Beckham: il motivo
Che cosa è successo tra la coppia del mondo dello spettacolo e i duchi di Sussex
Harry e Meghan: la presunta lite con i coniugi Beckham
Harry e Meghan avrebbero litigato con i coniugi Beckham, Victoria e David. Pare che prima di questa ancora presunta lite le due coppie avessero un rapporto molto stretto, fatto di affetto e vicinanza sinceri.
Poi tutto sarebbe cambiato, ed adesso ci sarebbe solo spazio per rabbia e rancore nel loro rapporto. Il condizionale in questa vicenda rimane d’obbligo dal momento in cui non ci sono conferme ufficiali. Le indiscrezioni rimangono ad ogni modo pungenti.
Il motivo del presunto litigio
É stato il Daily Mail a parlare del presunto litigio tra Harry e Meghan e i coniugi Beckham. Pare che David e Victoria abbiano divulgato notizie personali circa i duchi di Sussex. Ed ecco il motivo del presunto litigio tra le coppie ex amiche. Un errore, se davvero commesso, imperdonabile perché potrebbe aver leso la privacy dei duchi di Sussex.
Che tra Harry e Meghan e i coniugi Beckham ci siano stati dei trascorsi non proprio positivi, ci sarebbe un indizio a dimostrarlo. In occasione del matrimonio del figlio della coppia del mondo dello spettacolo Brooklyn Beckham con Nicola Peltz, i duchi di Sussex non erano presenti. Pare quindi ci sia la parola ‘fine’ su quest’amicizia.