Trend
Harry e Meghan Markle sfrattati da re Carlo III
Re Carlo III avrebbe messo alla porta Harry e Meghan: il gesto, via dalla residenza di Frogmore Cottage
Re Carlo III, scacco matto a Harry e Meghan: sfrattati dalla loro residenza nel Regno Unito
Questa volta re Carlo III non ha indugiato e non appena ne ha avuto l’occasione avrebbe del tutto sfrattato il principe Harry e la moglie Meghan Markle da una delle residenze reali, proprio quella dove i duchi di Sussex erano soliti alloggiare durante i soggiorni nel Regno Unito.
Il caos dopo l’autobiografia Spare – Il minore
Continua la guerra intestina alla famiglia reale inglese. Scemata un po’ l’attenzione sui reali dopo la pubblicazione del libro Spare – Il minore, ad opera del principe Harry, sarebbe stato re Carlo III a muovere ora il passo in questa guerra. Una guerra quanto mai sulla bocca del gossip i cui risvolti vengono riportati in presa diretta sulle pagine di tutti i tabloid. Come riportano in queste ore tanto il Daily quanto il The Sun, re Carlo III avrebbe deciso di mettere letteralmente alla porta figlio e nuora.
Il gesto di Re Carlo III: Harry e Meghan messi alla porta
Una decisione che arriva all’improvviso, temporalmente, ma che improvvisa non è. Dopo la pubblicazione dell’autobiografia del principe Harry, i rapporti tra lo stesso Harry, Meghan e la famiglia reale si sono congelati per poi cadere a terra, in frantumi. Un gelo sospetto e tombale in attesa di una qualsiasi risposta dalla famiglia reale che però ha preferito fare tacita resistenza, aspettando momenti migliori per parlare. E se è vero che i gesti parlano a volte più di mille parole, così ha voluto fare Carlo: togliere dalle mani dei duchi di Sussex le chiavi della residenza Frogmore Cottage. Non una qualsiasi residenza ma quella adibita proprio a misura di Harry e Meghan per i loro soggiorni nel Regno Unito. Un gesto molto forte che si può tradurre in un vero e proprio sfratto reale.
Filtrano già notizie anche sulla presunta reazione di Harry e Meghan che sarebbero rimasti colpiti e sconvolti dalla decisione di re Carlo III.