Trend
Harry e Meghan: la coppia sarebbe in attesa del terzo figlio
Che cosa si sta vociferando
Harry e Meghan in attesa del terzo figlio: cosa dicono le voci
Harry e Meghan sarebbero in attesa del terzo figlio: questo quanto vocifera la stampa estera, nello specifico inglese, e cioè il magazine Star. Da lì, la prima indiscrezione a riguardo, e poi le voci hanno cominciato ad accavallarsi, rincorrersi ed essere sempre più forti. E non è finita qua, perché – e non è la prima volta – l’intenzione dei duchi di Sussex sarebbe quella di compiere un gesto sicuramente eclatante.
Quando verrà svelata la gravidanza
Harry e Meghan sarebbero in attesa del terzo figlio, dopo essere diventati genitori del loro primogenito, Archie (nel 2019) ed anche di Lilibet Diana (nel 2021). All’indomani dell’uscita della chiacchieratissima autobiografia del Principe Harry, Spare, pare che i rapporti fra marito e moglie non siano stati dei migliori. Si era parlato addirittura di tradimento nella coppia, e di una coppia, ancora, pronta a separarsi. Ma il gossip, si sa, benedice e condanna, e questa volta non c’è spazio per la negatività.
Una sola nota, però, particolarmente interessante: pare infatti che Harry e Meghan siano decisi a dare la notizia della gravidanza proprio in concomitanza con un grande, grandissimo evento. Insomma, la solita tattica del volersi mettere al centro dell’attenzione, quando l’attenzione sarebbe di altri. Nello specifico si sta parlando di un evento che verrà studiato sui libri di storia e la cui data rimarrà nella storia anch’essa: l’incoronazione di Re Carlo III, nonché padre di Harry.