G-8X9FB2YCC0

Trend

Harry e Meghan inseguiti dai paparazzi: coinvolti in un incidente

“Estremamente scossi e sconvolti”

Pubblicato

su

Harry e Meghan coinvolti in un incidente d’auto: erano inseguiti da 12 paparazzi

Poteva essere una tragedia che purtroppo la famiglia reale ha già conosciuto nel più triste e doloroso dei modi: Harry e Meghan sarebbero stati coinvolti oggi in un incidente stradale per le strade di New York nell’intento di sfuggire all’assalto di alcuni paparazzi.

Harry e Meghan inseguiti per 2 ore da 12 paparazzi: l’incidente, una “tragedia sfiorata”

La tragedia è stata sfiorata, ma purtroppo la dinamica non è dissimile dalla tragedia che è invece toccata alla madre di Harry, Lady Diana. A riportare quanto accaduto ad Harry e Meghan è Reuters. La coppia si trovava a New York e avevano da poco abbandonato il luogo di una cerimonia, un evento durante il quale Meghan Markle ha ricevuto un premio. Il peggio però sarebbe avvenuto subito dopo, quando Harry e Meghan hanno provato a lasciare lo Ziegfeld Theatre.

L’inseguimento: “Sono scossi e sconvolti”

Secondo quanto spiegato in queste ore da un portavoce al New York Post, alcuni paparazzi si sarebbero lanciati in un vero e proprio inseguimento della coppia a borso di un auto. Auto che più volte la sicurezza che blinda Harry e Meghan ha provato a seminare, senza riuscirsi. Un inseguimento che ha visto Harry e Meghan cambiare auto per tentare salvezza su un taxi, comunque seguito allo stremo dai paparazzi. L’inseguimento sarebbe durato circa 2 ore. E proprio l‘urto tra l’auto e un cameramen e poi di un fotografo con un agente avrebbe provocato l’incidente.

Un incidente che sempre il portavoce avrebbe descritto come “quasi catastrofico“. Sembra infatti che l’urto sia stato molto forte e che Harry e Meghan abbiano rischiato la vita. Fortunatamente, non ci sarebbe stata nessuna conseguenza sebbene ora Harry e Meghan siano ancora molto scossi e terrorizzati dall’accaduto.

Exit mobile version