Serie Tv
Harry e Meghan, arriva l’approdo su Netflix: al centro la loro storia
Ora anche il Principe Harry è pronto a diventare un attore
Harry e Meghan: la loro storia sbarca su Netflix
Harry e Meghan sono pronti a sbarcare su Netflix, ovviamente con un prodotto inedito che riguarda proprio la loro storia, da vicino. Sarà un documentario-rivelazione il loro, che cercherà di ripercorrere le tappe della vita di coppia dei duchi di Sussex, che sono soliti fare rumore e clamore. Solo nelle ultime ore il gossip – molto forte – di presunto tradimento da parte di Meghan Markle, e di conseguente (sempre presunta) richiesta di divorzio da parte del Principe inglese. Eppure, tutto sembra tacere da parte dei diretti interessati.
La vera vita di Harry e Meghan in un documentario
Harry e Meghan, anche prima di Netflix, hanno sempre fatto parlare di sé: nello specifico da quando ha avuto luogo la più che celebre Megxit. Con questa espressione si fa riferimento all’allontanamento dei coniugi dagli altri membri della Famiglia Reale, per passare alla celebre intervista della coppia rilasciata a Oprah Winfrey (con le relative indiscrezioni di razzismo, lanciate dalla stessa Meghan, e rivolte alla Royal Family). Per finire, sul chiacchierato presunto divorzio tra i duchi di Sussex, che segnerebbe la fine di un’altra favola reale.
Tornando a Netflix, però, oltre alla più che nota The Crown, presto si aggiungerà un altro titolo che ha a che fare con la Famiglia Reale: un documentario rivelazione, dal nome Harry & Meghan. Bastano due nomi, ad evocare un mondo, fatto di scandali, ripicche, cerimoniali, tradimenti, dolore e solitudine. Sul profilo Instagram di Netflix Italia, poche parole, in riferimento all’evento: “Un evento globale Netflix. Prossimamente, solo su Netflix“. Insomma, la speranza è che l’attesa valga la pena.