Cinema e Teatro
Halle Berry e il taglio “alla Tempesta”: sarà nel nuovo film di Doctor Strange?
I fan di Halle Berry si sono scatenati, dopo che l’attrice ha esibito sui social il taglio di capelli di Tempesta
Halle Berry scatena le voci sulla sua partecipazione a Doctor Strange 2 con un post su Instagram
Halle Berry potrebbe essere nel del nuovo film Malvel, Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il film uscirà in Italia il prossimo 3 maggio, tre giorni prima dell’uscita negli Stati Uniti e potrebbe riservare molte sorprese, anche per chi non è fan della Marvel.
Halle Berry: “Tornerei volentieri a interpretare Tempesta”
Halle Berry, l’attrice che ha interpretato Catwoman e Tempesta (Storm) nella saga degli X-Men, potrebbe tornare proprio in quest’ultimo ruolo (per un cameo o forse con una parte più importante), nel nel nuovo e attesissimo film dell’universo cinematografico Marvel: il viaggio di Doctor Strange nel Multiverso.
Questo rumor è partito da un post pubblicato dall’attrice su Instagram, in cui ha mostrato un noto taglio di capelli, quello di Tempesta. Berry ha risposto inoltre così alla domanda di ComicBook, riguardo alla possibilità di riportare Tempesta sullo schermo. “Ho amato sia Tempesta che Catwoman, e sono sempre stata molto grata per aver potuto interpretarle e far parte di quei grandi franchise. Quindi si, tornerei volentieri a interpretarle oggi“.