G-8X9FB2YCC0

Programmi

Guillermo Mariotto bacchetta la Lucarelli: “Se le donne sono amate le deve odiare”

Selvaggia Lucarelli fa polemica dopo la fine di Ballando con le Stelle? Mariotto risponde per le rime

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e altre polemiche su Ballando con le Stelle

Anche Guillermo Mariotto dice la sua ora che Ballando con le Stelle 2022 è finito con la vittoria sul finale di Luisella Costamagna: aria di distensione per il giudice di Ballando che non conviene sulla tensione innescata da Selvaggia Lucarelli.

Mariotto e lo scontro con la Lucarelli in puntata a Ballando

Ballando con le Stelle 2022, sino all’ultimo, si è confermato essere un successo. Tutti ne hanno parlato, tutti l’hanno visto e tutti continuano a parlarne. A far rumore è la vittoria di Luisella Costamagna, sulla quale vuole indagare anche il Codacons, mal digerita da Selvaggia Lucarelli.

La giornalista fa finta di niente e si continua a godere il successo mentre la Lucarelli tira le somme e parla di show ma anche di dietro le quinte, dei suoi rapporti non così gioviali con i colleghi come invece tutti vogliono “far credere”, Carlucci compresa. “Ricordiamoci che è una gara di ballo televisiva – ricorda Mariotto – Noi dobbiamo intrattenere seriamente. E mai come in questa occasione lo abbiamo fatto, al punto tale da dividere l’Italia in due come se si trattasse di una partita di calcio, per i commenti, per la furia della gente“, ha dichiarato lo stilista al Corriere della Sera.

Il retroscena sulla chat tra giurati di Ballando con le Stelle 2022

Per Mariotto lo show è del tutto riuscito mentre per la Lucarelli ci sarebbe bisogno di un ritorno alle origini, al sano spettacolo, diverso da questo. Parlando proprio della Lucarelli, Mariotto ritorna sul diverbio avvenuto in puntata quando la paragonò ad una scimmia: “Era un’immagine che faceva parte della narrativa, era il momento giusto per evocarla e anche Selvaggia sa che è vero“. Si appella alla spontaneità il giudice, descrivendo un clima gioioso tra giudici dietro le quinte: “Abbiamo una chat della giuria e lei il giorno dopo scherzava. Parlavamo degli ascolti ed era felice, la sera prima si era pure vestita di viola per indispettirci“.

Guillermo Mariotto e l’affondo su Selvaggia Lucarelli: “Si batte per le donne ma le detesta tutte”

Entrando però nel merito di quello che pensa di Selvaggia Lucarelli come collega di Ballando, certo le sue parole sono taglienti: “Selvaggia ha la fissa del mandante, del complotto perché vive molto sui social, un mondo di hater, cospiratori e congiure“. Sempre lo stilista chiama in causa poi anche l’oroscopo: “Selvaggia è del leone, vive con l’idea di cercare di governare il mondo, ma non funziona così“. Non passa inosservata sicuramente la conclusione, molto forte, sempre di Mariotto: “Selvaggia si batte per le crociate a favore delle donne ma le detesta tutte. Se sono amate le deve odiare, è fatta così, è leone. Si fa come dico io e solo io e ho ragione“.

Exit mobile version