Trend
Guida fino a casa di Shakira per farsi firmare il portellone della Twingo: l’impresa di Damiano
Un ragazzo italiano è riuscito ad ottenere incredibilmente ciò che voleva
Dall’Italia alla Spagna per far firmare a Shakira il portellone di una Twingo
Un’impresa tanto folle quanto bizzarra, quella tentata (e portata a termine) da Damiano, un ragazzo italiano che è partito in auto alla volta dell’abitazione di Shakira per farsi autografare il portellone di una Renault Twingo. Dopo la separazione da Gerard Piqué e la canzone-sfogo nei suoi confronti, la metafora della macchina (“Hai scambiato una Ferrari per una Twingo”) è diventata virale. Così, Damiano, ha caricato nel bagagliaio il portellone di una Twingo ed è partito con l’intento di farvi apporre la firma dalla stessa cantante.
Il video di Damiano per raccontare la sua impresa
Giunto sotto casa di Shakira, Damiano ha avuto modo di avere con lei un breve scambio, senza ottenere però nessuna firma. Pochi istanti dopo, però, Tonino, fratello della cantante, si è fatto consegnare il portellone dal ragazzo italiano, è entrato in casa e ne è uscito poco dopo con la firma in bella mostra. La folle idea di Damiano gli ha quindi permesso infine di entrare in possesso di un cimelio davvero particolare e di conquistare le tendenze di TikTok grazie al video con il quale ha documentato tutto.
@damianocavadi Shakira mi firma la Twingo 😱 #shakira #shakirachallenge #bzrp #shakiraypique @Shakira @bzrp ♬ suono originale – Damiano Cavadi