Programmi
Guess My Age sospeso per “colpa” di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese “piglia tutto” su Tv8 e si prende anche lo spazio del noto game show Guess My Age
Guess My Age: chiude il game show per “colpa” di Borghese
Guess My Age, fortunato e sfortunato al contempo, programma di TV8 sembra sia stato definitivamente sospeso e la colpa sarebbe da imputare, in qualche modo, ad Alessandro Borghese. A rivelarlo è il conduttore Max Giusti che spiega quali siano state le scelte che abbiano portato alla messa in standby del programma.
Tv8 sospende Guess My Age per dare spazio a Celebrity Chef
Guess My Age – Indovina l’età, l’amato programma di intrattenimento di Tv8 pare sia stato definitivamente sospeso. A rivelarlo è il suo ultimo conduttore, Max Giusti, nel corso di una lunga intervista rilasciata a TvBlog. Il programma che verteva sul fare indovinare ai concorrenti l’età di una persona sconosciuta sembra sia stato messo per il momento in panchina. Una scelta condivisa ma soprattutto anche in qualche modo “forzata”. Max Giusti rivela di essersi lasciato “in buoni rapporti” con gli autori del programma e con la rete, giustificando però la chiusura del game show.
Max Giusti: “Su Rai2 c’è posto per me”
“Ci siamo lasciati non bene, ma benissimo – dichiara Max Giusti, ora in onda su Rai2 con Boss in Incognito – La verità è che Guess My Age è stato sospeso per testare Celebrity Chef di Alessandro Borghese che mi pare stia andando bene“. Non una colpa diretta ma comunque un po’ di responsabilità da parte dell’amato chef Borghese. Per dare spazio al suo nuovo show lo chef si sarebbe “appropriato”, per volontà di Tv8, dello spazio del game show condotto da Giusti.
Il conduttore però non si perde affatto d’animo, anzi. Tutto è ora in mano alla nuova edizione di Boss in Incognito, dalla quale sembra dipendere anche il suo futuro. “Per il mio futuro in tv sarà molto importante questo nuovo ciclo di puntate di Boss in Incognito – spiega Giusti – Con la Rai ci siamo detti che su Rai2 c’è posto per me, ma bisogna andare per step. Dopo Boss in Incognito il percorso verrà naturale“.
LEGGI ANCHE: Gianluca Vacchi e Alessandro Borghese: così finisce l’era del Dogui. L’Italia è in rehab dal workaholism