GF VIP
Guendalina Tavassi, una furia contro la Fiordelisi: “Fai più bella figura a stare zitta”
La sorella di Edoardo Tavassi non ci sta e risponde direttamente ad Antonella Fiordelisi
Guendalina Tavassi contro Antonella Fiordelisi: il motivo
Guendalina Tavassi nelle ultime ore ha commentato il comportamento di Antonella Fiordelisi al GF Vip. Nello specifico la sorella di Edoardo ha duramente criticato le parole della gieffina, rivolte prorio al fratello.
“Viene qua e dice che cerca moglie: esagerato”
Queste le parole di Antonella Fiordelisi su Edoardo Tavassi, in una discussione in camera da letto, con Alberto De Pisis, Oriana e Sarah Altobello. “Edoardo Tavassi simpaticissimo e quello che vuoi. Però viene qua e dice cerco moglie, lo trovo un po’ esagerato. Spero scherzasse“. Ancora: “Poi fa questi discorsi che una sta con quello, l’altra sta con quell’altro… Allora vuol dire che fondamentalmente ti va bene chiunque“.
“Scherzando si dice la verità. La gente lo potrebbe anche criticare per questo suo modo di fare se esagera. A volte bisogna anche essere profondi“. Immediata la reazione di Alberto, che ha replicato alle parole di Antonella, esplicitando il proprio pensiero. “La sua è un’iperbole, ma sa anche essere profondo e questa vena io la vedo“.
La replica di Guendalina: “Stavi con un altro fino a ieri”
Pronta anche la replica di Guendalina Tavassi, alle parole di Antonella, su Instagram. “Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento?”. Ed ancora: “Fai più bella figura a stare zitta ma non ci riesci“. Insomma, il pubblico affezionato del reality condotto da Signorini, non poteva certo aspettarsi che Guendalina sarebbe rimasta in silenzio a lungo.