Programmi
Guendalina Tavassi su Laura all’Isola: “Mi voleva alzare le mani”
Guendalina on fire
Guendalina e Laura: nemiche all’Isola
Guendalina e Laura all’Isola dei Famosi non sono di certo grandi amiche. Le due se ne sono dette di tutti i colori proprio nell’ambientazione da sogno del reality condotto da Ilary Blasi. Nello specifico Clemente Russo e Laura Maddaloni si sono scagliati contro Guendalina, che avrebbe replicato: “Lui mi è venuto vicino alla faccia. Poi lei peggio ancora, si è alzata e mi è venuta sotto. Queste cose a me spaventano e non piacciono per nulla”.
Guendalina: le rivelazioni post litigata con Laura
Guendalina solamente ieri, nello spazio dedicato all’Isola dei Famosi Extended, ha fatto delle rivelazioni interessanti. Riprendendo il dissidio con Laura ha asserito: “Lei si è alzata arrabbiata e mi è venuta sotto che mi voleva alzare le mani. Urlando mi ha detto ‘all’anm e chi t’è viv’: ha maledetto le persone vive. Questa ragazzi è una cosa bruttissima. Poi si è resa conto di avermi maledetto”.
E la sorella di Edoardo ha continuato: “Così è andata in acqua con Clemente e si sono detti ‘hai detto all’anm e chi t’è viv, cosa diciamo adesso? cosa può diventare? Cosa ci inventiamo?’. Poi hanno cambiato e si sono inventati che lei mi è venuta addosso per dirmi una cosa all’orecchio. Avete capito la gravità di questa situazione? Modificano sempre la realtà“. Insomma, le accuse di Guendalina potrebbero anche essere analizzate in puntata, e pensare che è stata tutta colpa di un cocco.