Programmi
Guendalina Tavassi: “Sono io la vincitrice morale dell’Isola”
C’è anche lo spazio per qualche frecciatina
Guendalina Tavassi: le parole sull’Isola dei Famosi
Guendalina Tavassi nelle ultime ore è tornata a parlare di Isola dei Famosi, e ovviamente in relazione alla sua esperienza nel reality. L’influencer e sorella di Edoardo, però, ha rilasciato anche alcune frecciatine.
Guendalina Tavassi: “Sono sempre stata sincera, schietta”
Guendalina ha realizzato un video per ThePipolTv, dove ha fatto le seguenti dichiarazioni. In primis, sul suo personale vincitore dell’Isola: “Il mio vincitore è Edoardo, mio fratello, perché penso che abbia regalato all’Isola quel tocco di magia, divertimento, ironia, spensieratezza che tanto tanto mancava lì. Mentre invece per quanto riguarda il vincitore morale di questa edizione, sono io. Perché sono sempre stata sincera, schietta. Ho sempre litigato con tutti per essere troppo vera”.
Ma non solo, perché Guendalina ha dichiarato di non essersi affatto pentita di aver lasciato l’Isola: “Non mi sono pentita anche se sull’Isola ho lasciato un pezzo di cuore, è stata un’esperienza che porterò dentro per sempre“. Lanciando, alla fine, una frecciatina direttamente all’ex naufraga Laura Maddaloni: “Il mio perdente è Laura Maddaloni perché diceva di essere la più forte. Se lo diceva da sola ed effettivamente lo era, ma di Playa Sgamada però!“. Insomma, come al solito Guendalina non le manda a dire.