G-8X9FB2YCC0

Programmi

Guendalina Tavassi ritorna all’Isola dei Famosi

Questa sera Guendalina Tavassi sarà presente in studio all’Isola dei Famosi nella nuova puntata

Pubblicato

su

Guendalina Tavassi ritorna all’Isola dei Famosi in puntata

Dopo aver deciso di lasciare l’Isola dei Famosi sembrava essere condannata al non ritorno in studio Guendalina Tavassi. Clausole relative al contratto sembravano impedire alla naufraga il rientro in studio in qualità di “eliminata”, cosa che agli atti non è. Eppure Guendalina questa sera ci sarà, con uno “stratagemma” e non sarà sola.

Guendalina Tavassi in studio all’Isola dei Famosi insieme ad Alessandro Iannoni

Guendalina Tavassi ritorna all’Isola dei Famosi. L’ex naufraga rientra in Italia ufficialmente anche in tv dopo aver fatto rientro. La Tavassi ha infatti deciso di abbandonare il gioco quando si è presentata l’occasione di lasciare senza incappare in costose penali. Come lei, avevano deciso di lasciare il gioco il figlio di Carmen Alessandro Iannoni, Licia Nunez e Blind. In qualità di persone che avevano deciso volontariamente di lasciare (a causa del prolungamento inaspettato del reality di oltre un mese) agli ex naufraghi citati non spetta l possibilità di presenziare in studio. Possibilità che viene invece concessa agli eliminati.

Perché Guendalina non è stata presente in studio all’Isola

Sembrava per questa ragione non dover tornare più in studio Guendalina che invece su Instagram annuncia la sua presenza questa sera in puntata. La Tavassi ci sarà e ci sarà con lei anche Alessandro Iannoni. I due saranno presenti questa sera per una sorpresa, o meglio due scherzi ai danni di Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi. Una formula “strategica” per permettere il ritorno in studio a Milano al fianco Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Per l’occasione sembra saranno presenti anche Licia Nunez e Blind. “Il contratto scadeva il 23 maggio – racconta intanto Guendalina sui social – data in cui sarebbe dovuto finire il programma. Quando l’Isola ha scelto di prolungare ci sono stati forniti i nuovi contratti con un prolungamento di un mese e mezzo che non ho firmato“.

Exit mobile version