TV e SPETTACOLO
Guendalina Tavassi reagisce al cambio di rotta Mediaset: “Ha fatto fuori tutte”
L’influencer ha commentato la nuova linea aziendale adottata da Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi chiude le porte al trash: le parole di Guendalina sulla nuova linea Mediaset
Mediaset ha cambiato strategia e dopo anni in cui il trash ha spopolato nei programmi del Biscione, Pier Silvio Berlusconi, ad dell’azienda, ha deciso di invertire la rotta in maniera decisa. Su questa novità si è espressa nelle ultime ore anche Guendalina Tavassi, che grazie al GF e altri programmi ha costruito la sua carriera.
L’influencer si è lasciata andare ad alcune riflessioni in merito rispondendo ad alcune curiosità dei suoi follower, fattele pervenire tramite un box di domande condiviso in una storia Instagram da Guendalina. A chi le ha chiesto lumi su una ipotetica sua partecipazione al prossimo GF, la donna ha immediatamente fornito una netta smentita.
“Credo non ci sia più spazio per gli influencer
“Ha fatto fuori tutte”, l’amara constatazione di Guendalina Tavassi, riferita a Pier Silvio Berlusconi e alla sua scelta di invertire la rotta dei programmi Mediaset. Non che lei si sia detta disperata. Più che a un ritorno in tv, Guendalina pensa al suo futuro da star dei social.
Queste le sue dichiarazioni: “A me non importa, sinceramente ho il mio lavoro, mi diverto con IG, se in tv arrivano cose che mi piacciono le faccio, altrimenti no. Non sono malata della tv, del GF si. È l’unico reality che rifarei, ma non credo che ci sia più spazio per influencer e personaggi trash. Definiamoci trash, ma che cavolo ce frega, è bello il trash”.