Programmi
Guendalina Tavassi: perché è ancora assente dall’Isola dei Famosi
Ora parla il fidanzato di Guendalina
Guendalina Tavassi: ancora niente Honduras
Guendalina Tavassi – in coppia con il fratello Edoardo – non è ancora sbarcata in Honduras. Negli ultimi giorni il gossip ne sta dicendo di ogni: l’assenza dei due, ovviamente, è stata notata dal pubblico (che sapeva essere una coppia ufficiale dell’Isola dei Famosi). I due ci saranno, questo è certo. A prendere la parola nel tentativo di fare chiarezza adesso è il fidanzato della Tavassi: Federico Perna.
Guendalina Tavassi: le parole del fidanzato di lei
Uno dei motivi che si credeva fosse la causa dell’assenza dei fratelli Tavassi – stando al gossip, era il Covid. Niente di vero, assicura Perna sulle Instagram stories, chiarendo: “Neanche questa settimana entreranno. Stanno bene, non si tratta di quello che dicono le persone su Instagram, Guendalina non ha il Covid. Se fosse stato così ve lo avrei detto. Non è una vergogna.
I motivi non li so neanche io, ma sono semplicemente legati ad una scelta della produzione. Voi rimanete sintonizzate, entreranno e saremo tutti più contenti di guardare il programma”. I motivi, dunque, sembrano essere puramente legati alla logistica/organizzazione del reality condotto da Ilary Blasi (come anche nel caso degli attesissimi Cugini di Campagna): motivi, nello specifico, di cui non risultano essere al corrente nemmeno le persone più vicine ai diretti interessati. Di certo ora almeno sappiamo non c’entrare nulla con il Covid.